Personalizzazioni

Gioielli Italiani

Credo ancora nella forza dell’artigianato che parte da un foglio bianco e una matita, da un tratto deciso che inizia a disegnare la prima bozza di un gioiello personalizzato.

Il fulcro del mio lavoro è di far vivere sensazioni intense e chiunque decida di indossare una mia creazione deve sentirsi pienamente se stesso, completo e soddisfatto. Far emergere il carattere del committente in una creazione dà un valore aggiunto che permette di rendere un gioiello il più personale possibile.

Sono un designer innamorato del proprio lavoro e l’idea di un gioiello creato “su misura” mi emoziona sempre, così come la condivisione e la discussione del progetto con il cliente, in modo da cercare soluzioni innovative e lavorazioni ideali per il gioiello da realizzare.

Maurizio De Marchi

Ma artigianato non è solo creare il nuovo, è anche riutilizzare pietre e gioielli già esistenti che non sono più in linea con il gusto del cliente. Posso così donare una seconda vita a creazioni datate, studiando una nuova disposizione delle pietre e un supporto in oro valorizzante.

La mia filosofia è di cercare ogni volta il gioiello che meglio interpreta la persona che ho davanti, e la cosa per me fondamentale è la gioia di vedere un cliente che esce dal mio atelier soddisfatto e felice, indossando una mia creazione!

Vuoi dare una nuova vita ad un gioiello a te caro?